"Iwillhavefoundthekeys."

Traduzione:Avrò trovato le chiavi.

4 anni fa

8 commenti


WarsawWill
WarsawWill

Una nota. Usiamo Future Perfect Simple per dire che un'azione sarà stata completa prima di un certo tempo. Di solito viene con espressione come "by, by this time next year" o "in three years time", ecc.

"Hopefully, I'll have found the keys by the time you come home"
"By this time next year we'll have moved into the new house"
"In three years time I'll have finished university and be looking for a job"

Nota che, a differenza di italiano, non lo usiamo in frase con Future Simple. Qui, usiamo un tempo del presente invece:

Quando avrò finito di mangiare, farò una doccia
"When I finish/have finished eatiing, I'll have a shower."

Come in italiiano, anche si usa per esprimere una supposizione, rispetto al passato:
"I expect he'll have already eaten"

http://www.tuttoinglese.it/-future-perfect-simple.html

2 anni fa

Pangio_DeBoschi

Grazie!

9 mesi fa

ChristianC67004

In Italiano la frase non ha un gran senso.

1 anno fa

i5crl

in questa lezione trovo molto difficile a capire il senso delle frasi.

1 anno fa

gabry192073

Troverò le chiavi, mi sembra abbia più senso!

1 anno fa

Parola17

ho risposto esattamente

1 anno fa

Bage666
Bage666

Fun fact: ieri ho perso le chiavi... Speriamo

1 anno fa

Alx5oQ
Alx5oQ

Perché ritrovato non va bene?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.