Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il granchio beve l'acqua."

Traduzione:The crab drinks water.

4 anni fa

5 commenti


LorenaDB1

Perché posso ignorare l'articolo determinativo? Qual è la regola?

3 anni fa

BronzetheSling

In inglese quando si parla di acqua in generale, non dovrai usare 'the'. Ma quando si parla di una specifica quantità d'acqua, dovrai usare 'the'. Es: Once upon a time there was A crab. THE crab wanted water. The crab saw water and the crab drank THE water.

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

...the fact is that wrong is the Italian sentence. If I hear "the crab drinks the water, I'd ask whichwater? and if the reply were "the water you see" also in English I should find the article. Is it not true DL?

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

(for * BronzetheSling*: "cantatrice" è francese. In italiano si dice "cantante")

5 mesi fa

LucielmaFe

Non riesco a capire...Perchè is drinking,invece di drinks?

1 anno fa