"Thatmanisgoingtocontrolbothparties."

Traduzione:Quell'uomo controllerà entrambi partiti.

4 anni fa

19 commenti


inconveniente
inconveniente

(.....entrambi I partiti) è più corretto!! segnalato.

4 anni fa

MassimoControllo

Confermo e... segnalo!

Entrambi con valore di aggettivo è sempre seguito dall’articolo

Entrambi GLI occhi, entrambe LE pagine.

4 anni fa

MrDear1

In italiano ENTRAMBI vuole L'ARTICOLO

3 anni fa

marcoaless12

Entrambi I partiti!

3 anni fa

Simona226887
Simona226887

Senza l'articolo in italiano è sbagliato!

8 mesi fa

GianlucaGu17

Quando è che si usa "both of ... " e solo "both"? C'e differenza?

4 anni fa

stevecaicco
stevecaicco

Non c'è differenza.

2 anni fa

caterina672745

Se usi "both" scrivi "both parties", se usi "both of" devi scrivere "both of the parties", a parte questo non c'è differenza, dove si usa uno si può usare anche l'altro

8 mesi fa

gabriella844676

Un'altra piccola precisazione: "both of" PRECEDE un pronome personale. "both" lo SEGUE.--- "...both of you.."----"...you both.."= entrambi / tutti e due.

2 mesi fa

ferndem

Mi dispiace ma.....in italiano si traduce: "....entrambi i partiti" o "....entrambe le feste".

3 anni fa

nadia.amer
nadia.amer

Incomprensibile....

3 anni fa

Simona226887
Simona226887

Ma vi rendete conto che dopo quattro anni di discussione manca ancora l'articolo nella traduzione?

8 mesi fa

gabriella844676

Ma in italiano che significa "entrambi partiti"?! Sarà "entrambi I partiti"?!-- So che in inglese si dice "both parties" o "both OF THE parties", ma in italiano si dice in ogni caso "entrambi I partiti!!!" E' una "piccola regoletta", ma se io scrivessi "both THE parties" o "both of parties" scommetto che per voi sarebbe ERRORE!!!

3 mesi fa

anyany2001

Parties non significava feste?

4 anni fa

Marivan53

Party (plur. parties) significa sia partito che festa, dipende dal contesto. Controllare entrambe le feste non ha senso.

4 anni fa

Maurizio753822

Ma non dovrebbero essere solo loro a correggerci ? Così non perde un po tutto di significato ?

1 anno fa

Equity1999

Ma a cosa serve segnalare, se da quattro anni non vengono prese in considerazione le giuste segnalazioni? Chi corregge?

2 mesi fa

Roberta261786

In italiano non è una frase corretta.

2 mesi fa

TonioCan

Errore o meglio dire orrore. Si scrive entrambi i partiti.

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.