1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do you agree?"

"Do you agree?"

Traduzione:Sei d'accordo?

February 2, 2014

25 commenti


stifler424737

A me lo ha dato sbagliato


ican92

Ma perchè da sbagliato tu sei d'accordo visto ke la frase dice proprio questo ???


MarcoMes

Anche "acconsenti" dovrebbe essere accettato


helena222222

perche non possiamo mettere : "tu sei d'accordo"?


giannigian8

Duolingo a volte diventa incomprensibile. Scivere "Tu sei d'accordo" non è errore!!!!!!!!!!!!!!!


iris751670

DL, what is the difference between "tu sei d'accordo" or "sei d'accordo"???


Francesco643243

Questa è nuova. Non mi ha accettato tu sei d'accordo?


MPHLsk

tu sei d'accordo non può essere considerato errore......


MsVaqueros

Quindi "Sei d'accordo?" si traduce sia con "Do you agree?" che con "Are you agree?"


WarsawWill

Per tradurre Sei d'accordo? Lui è d'accordo etc, usiamo il verbo agree nella forma interrogativa del Present Simple - "Do you agree? Does he agree?" etc.

Non possiamo dire "Are you agree?", è come dire Sei concorda?, due verbi insieme.

Ma per tradurre Siamo d'accordo? usiamo be con l'aggettivo agreed - "Are we agreed?"


GigiKosta

Vorrei saperlo idem


[utente disattivato]

    Sei favorevole?


xenakisz

    SEGNALO IL PROBLEMA: Nell'audio, anche quello al rallentatore la voce dice "du" e non "did"!


GIAMPAOLOA11

    Perche' sbaglio se scrivo la traduzione come duo linguo.Dov'e' il mio errore? By Paolo


Heartbeater

    "Tu sei d'accordo?" : è una traduzione corretta!!! Per piacere correggete! Grazie, Grazie Infinite!


BruniniRob

    Do you agree? Traduzione: tu sei d'accordo. Mi da errore. Ma e normale.


alex830169

    Non e' possibile segnare errore se uno inserisce il soggetto "TU". In italiano il soggetto può essere sottointeso, non DEVE essere sottointeso.


OlgaMartis

    Ho scritto perffetamente ,perche mi la da sbagliata?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.