Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come scrivi la media?"

Traduzione:How do you write the average?

4 anni fa

7 commenti


I89alessio

Perche non medium?

4 anni fa

MassimoControllo

Dicendo "come si scrive", io ho pensato che fosse la media in "statistica". Medium come sostantivo, si traduce con "il medio" tra tre o più cose.

average (statistical mean) media nf  My golf score is an average of all my game scores. Il mio punteggio a golf è una media dei punteggi di tutte le mie partite.

medium (size, portion: between small and large) medio agg  Which portion would you like: the small, the medium or the large? Che porzione vuole? La piccola, la media o la grande?

4 anni fa

sara.angio

Ma cosa intende per "media"??

4 anni fa

nicoletta.104127

Non capisco il senso di questa frase!!!

4 anni fa

snowmanesp

discutibile questa traduzione

4 anni fa

Silva_119

Una domanda: potrei dire "In which way" sostituendo "How"?

4 anni fa

rolando.fa2

Scusate la domanda idiota , ma quando si usa il "Do" come ad esempio in questa frase?

4 anni fa