Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io bevo acqua."

Traduzione:I drink water.

4 anni fa

50 commenti


CarlyeShila

LauraGuida la S si usa con HE. SHE. e IT

4 anni fa

AngeloMate

Giusto ;) ed invece I, YOU, WE, YOU, THEY senza "s" ;)

4 anni fa

pina145662

Ies

2 anni fa

carol131244

Si

2 anni fa

Valentina218656

Io ho scritto the wather perché tradotto in italiano è l acqua ma mi da errore!!!

2 anni fa

yelesya

Water

1 anno fa

Alice44797

A me fa errore la cosa che ha scritto anche lui

1 anno fa

luisae.and

La s va solo con la 3 persona singolare he/she

4 anni fa

Sof321

Anche con 'it'

4 anni fa

MariaCadil

Si

3 anni fa

pina145662

S

2 anni fa

RussellRom4

Ok

3 settimane fa

Asia399793

Ma perche mi ha messo errore I drink THE water?

1 anno fa

LauraGuida

in tutte le frasi alsingolare mettono la s qui che lo messa io dicono che e sbagliato boh

4 anni fa

Alina10-11

Laura, guarda che le frasi con la s devi metterle alla 3 persona sigolare;-)

4 anni fa

NereoSorpreso

Hai ragione, LauraGuida, anche io ho il tuo stesso problema, purtroppo........:'(

3 anni fa

seleneqwerty

Solo alla terza persona singola ovvero he she it

4 anni fa

yelesya

La s finale si usa per indicare il plurale dei nomi

1 anno fa

lara938654

Perche la s si mette solo nei nomi alla terza persona singolare

2 anni fa

zorua.mila

Fanno tante domande gia' chieste prima.

3 anni fa

biancaitalia

Ai ragione che buffo e?

3 anni fa

Alessandro672927

Certo che prima di studiare l'inglese ti servirebbe l'italiano hahhahahahha

4 mesi fa

Mattia628698

Beh e fatto per imparare., a scuola ti fanno ripetere le cose.non è che ti fanno fare un esercizio e poi te lo dimentichi

2 anni fa

MariaCadil

Ok

3 anni fa

isabella947467

Parla adesso Valeria

2 anni fa

isabella947467

poi non riapriamo risponde a

2 anni fa

francescocascone

ma nn era "I drink water" xche si deve tradurre "i am drink water"

3 anni fa

Gioacchino559192

Tradotto testualmente significa "io sono bevo l'acqua"

1 mese fa

BigTimeRus9

A me è stato utilissimo per imparare un po' meglio l'inglese e ora ho fatto gli esami della 3 media e li ho passati

2 anni fa

Alice44797

Brava

1 anno fa

ilny

Infatti io ho messo I drink water io bevo acqua

2 anni fa

feliceapicella

anche io

2 anni fa

FrancescoZ592957

ok non so che dire

2 anni fa

FrancescoZ592957

un esempio di commento?

2 anni fa

mario621762

Ciao

2 anni fa

maf308523

.thank ouly

2 anni fa

maf308523

I drink water

2 anni fa

meca706246

Bello

2 anni fa

Elisabetta793962

Non è giusto io ho scritto i drink water ma lui ha detto csvolo hai sbagliato é i drink water

1 anno fa

leonardo801928

Io mi mi sono corretto ma mi diceva che era sbagliata

1 anno fa

noemi11173

Giusto ma ci mette un po troppo a vedere se è giusto o no ☺

1 anno fa

manuel241569

Io mi sono confuso

1 anno fa

Lia27688

Perchè non posso dire "Bevo acqua" e non "Io bevo acqua"

1 anno fa

Alice44797

Ciao

1 anno fa

francesco149040

Faccio sempre lo stesso sbaglio

7 mesi fa

Luca13894

Ma "the water" va bene uguale (?)

3 mesi fa

Danilo206523

I drink water

2 mesi fa

Neomisiaca

Errore di scrittura

1 mese fa

giorgiaamartinez

io bevo l acqua

3 anni fa

biancaitalia

Anche io

3 anni fa