Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io bevo acqua."

Traduzione:I drink water.

2
4 anni fa

47 commenti


CarlyeShila

LauraGuida la S si usa con HE. SHE. e IT

20
Rispondi4 anni fa

AngeloMate

Giusto ;) ed invece I, YOU, WE, YOU, THEY senza "s" ;)

14
Rispondi4 anni fa

pina145662

Ies

1
Rispondi2 anni fa

carol131244

Si

-1
Rispondi2 anni fa

Valentina218656

Io ho scritto the wather perché tradotto in italiano è l acqua ma mi da errore!!!

6
Rispondi2 anni fa

yelesya

Water

1
Rispondi1 anno fa

Alice44797

A me fa errore la cosa che ha scritto anche lui

1
Rispondi1 anno fa

luisae.and

La s va solo con la 3 persona singolare he/she

5
Rispondi4 anni fa

Sof321

Anche con 'it'

4
Rispondi4 anni fa

MariaCadil

Si

0
Rispondi2 anni fa

pina145662

S

0
Rispondi2 anni fa

LauraGuida

in tutte le frasi alsingolare mettono la s qui che lo messa io dicono che e sbagliato boh

3
Rispondi4 anni fa

Alina10-11

Laura, guarda che le frasi con la s devi metterle alla 3 persona sigolare;-)

5
Rispondi4 anni fa

NereoSorpreso

Hai ragione, LauraGuida, anche io ho il tuo stesso problema, purtroppo........:'(

2
Rispondi3 anni fa

seleneqwerty

Solo alla terza persona singola ovvero he she it

1
Rispondi3 anni fa

yelesya

La s finale si usa per indicare il plurale dei nomi

1
Rispondi1 anno fa

lara938654

Perche la s si mette solo nei nomi alla terza persona singolare

0
Rispondi2 anni fa

zorua.mila

Fanno tante domande gia' chieste prima.

3
Rispondi3 anni fa

biancaitalia

Ai ragione che buffo e?

1
Rispondi2 anni fa

Alessandro672927

Certo che prima di studiare l'inglese ti servirebbe l'italiano hahhahahahha

1
Rispondi2 mesi fa

Mattia628698

Beh e fatto per imparare., a scuola ti fanno ripetere le cose.non è che ti fanno fare un esercizio e poi te lo dimentichi

1
Rispondi2 anni fa

MariaCadil

Ok

3
Rispondi2 anni fa

isabella947467

Parla adesso Valeria

0
Rispondi2 anni fa

isabella947467

poi non riapriamo risponde a

0
Rispondi2 anni fa

Asia399793

Ma perche mi ha messo errore I drink THE water?

3
Rispondi1 anno fa

francescocascone

ma nn era "I drink water" xche si deve tradurre "i am drink water"

1
Rispondi3 anni fa

BigTimeRus9

A me è stato utilissimo per imparare un po' meglio l'inglese e ora ho fatto gli esami della 3 media e li ho passati

1
Rispondi2 anni fa

Alice44797

Brava

2
Rispondi1 anno fa

ilny

Infatti io ho messo I drink water io bevo acqua

1
Rispondi2 anni fa

feliceapicella

anche io

1
Rispondi2 anni fa

FrancescoZ592957

ok non so che dire

1
Rispondi2 anni fa

FrancescoZ592957

un esempio di commento?

1
Rispondi2 anni fa

mario621762

Ciao

1
Rispondi2 anni fa

maf308523

.thank ouly

1
Rispondi2 anni fa

maf308523

I drink water

1
Rispondi2 anni fa