"Esiste?"

Traduzione:Ça existe ?

July 13, 2016

7 commenti


ClaudioGia553672

Sulla mia tastiera francese non trovo la C con la cediglia

July 13, 2016

SalvatoreA121770

Est -il existe ? Pourquoi n'y va pas?

April 16, 2017

MammaMariaNatale

se parliamo per esempio dell'ultimo smarphone l'iphone 78 (!!!)

  • Existe-t-il déjà ?

  • Est-ce qu'il existe déjà ?

  • e nel parlato : il existe déjà ?

Se parliamo di una cosa che non esiste usiamo un pronome neutro ça o cela. In questo caso possiamo solo dire

  • Cela existe-t-il ? (nello scritto)

  • Est-ce que ça (cela) existe ?

  • Ça existe ? (nel parlato)

April 30, 2018

SabineBH

Sulla tastiera del mio computer americano che non ha le lettere francesi, io premo "alt" con la mano sinistra, allo stesso tempo, faccio il numero "0231" a destra, poi perdo "alt", et voilà, la ç appare.

June 21, 2017

Carola251700

... e perché existe ça non me lo accetta?

October 20, 2017

norberta993295

È interrogativa dunque perché vuole il prima del verbo ?

December 6, 2017

Alexandra2LV

en Fr : "cela existe-t-il ?" est la bonne formulation, donc la bonne traduction. "Cela existe ?" en dérive, mais c'est du langage courant. Quant à "Çà existe ?", c'est du français incorrect, tant à l'écrit qu'à l'oral. 30 IV 2018

April 30, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.