"Lei vuole gustare le mie crêpes."

Traduzione:Elle veut goûter mes crêpes.

July 14, 2016

5 commenti


giacomo-farris

perche anche vous voulez è giusta?

July 14, 2016

darienbee

perchè hanno sbagliato

August 5, 2016

tonilab

l'errore persiste...

September 30, 2016

moreno174

I francesi usano il Voi di cortesia alla 2a pers. sing. come noi usiamo il Lei.

March 30, 2017

Davide669251

Però dovrebbero specificarlo meglio che stanno usando la seconda persona

December 10, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.