"Lui ci sta nell'automobile."

Traduzione:He fits in the car.

4 anni fa

9 commenti


poetto66

lui ci sta nell'automobile?!!!!!!!!!!!! ma che razza di italiano è??????????????

2 anni fa

Federica984920

He stay in the car non va bene???

3 mesi fa

Federica984920

Stay significa stare...

3 mesi fa

AntonioMalagrino

Ma qual è la differenza tra He fits in the car , e He is in the car . trovo una difficolta enorme nel formare correttamente questa frase . (lui ci sta nell'automobile) . anche se fosse una domanda sarebbe Is he in the car ....

10 mesi fa

Max_Moli
Max_Moli

L'automobile gli si adatta (come un vestito), o meglio lui ci sta bene,comodo dentro...mi sembra questo il significato... E inoltre ci si potrebbe riferire a qualcuno che trova spazio in un'auto insieme ad altri.. Lui ci sta nell'auto ( meglio di Mario che è più alto etc.) http://www.wordreference.com/enit/fit http://www.wordreference.com/enit/fit

10 mesi fa

FraBon86

Come mai non si usa FEELS ma FITS?

10 mesi fa

john585666

What does "He fits in the car." mean. That the car is big enough for him?

9 mesi fa

Berto29441
Berto29441

I think so... or that he/she is smaller than the capacity of his/her car... They - I think - are not speaking avbout slim persons...

4 mesi fa

Andrea850502

me too, from italian i thins it would be better to say: he is in the car (in italian it means: he is inside the car)

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.