Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ci sta nell'automobile."

Traduzione:He fits in the car.

0
4 anni fa

7 commenti


poetto66

lui ci sta nell'automobile?!!!!!!!!!!!! ma che razza di italiano è??????????????

6
Rispondi2 anni fa

FraBon86

Come mai non si usa FEELS ma FITS?

0
Rispondi7 mesi fa

AntonioMalagrino

Ma qual è la differenza tra He fits in the car , e He is in the car . trovo una difficolta enorme nel formare correttamente questa frase . (lui ci sta nell'automobile) . anche se fosse una domanda sarebbe Is he in the car ....

0
Rispondi7 mesi fa

Max_Moli
Max_Moli

L'automobile gli si adatta (come un vestito), o meglio lui ci sta bene,comodo dentro...mi sembra questo il significato... E inoltre ci si potrebbe riferire a qualcuno che trova spazio in un'auto insieme ad altri.. Lui ci sta nell'auto ( meglio di Mario che è più alto etc.) http://www.wordreference.com/enit/fit http://www.wordreference.com/enit/fit

0
Rispondi7 mesi fa

john585666
john585666

What does "He fits in the car." mean. That the car is big enough for him?

0
Rispondi6 mesi fa

Berto29441
Berto29441

I think so... or that he/she is smaller than the capacity of his/her car... They - I think - are not speaking avbout slim persons...

0
Rispondi1 mese fa

Andrea850502

me too, from italian i thins it would be better to say: he is in the car (in italian it means: he is inside the car)

0
Rispondi2 mesi fa