"Ce l'hai una ragazza?"

Traduzione:Do you have a girlfriend?

4 anni fa

12 commenti


FilippoMartini

Contesto la traduzione italiana: "Ce l'hai..". Caro Gufo, così non agganci proprio nessuna..! Buon Lavoro

4 anni fa

monica4444444

ahahah! xò se l'interlocutore è anch'egli ignorante!!!!

3 anni fa

Trang.
Trang.
Mod

what is the function of ce here

4 anni fa

Toio68
Toio68

"Ce" here is used only to strengthen the verb avere. It isn't mandatory. It is used only in informal speech. It sounds very colloquial.

4 anni fa

lele91enea

è la quinta volta che usate questa frase in un esercizio...basta!

4 anni fa

Marcocmd

Ho imparato: do you have a girlfriend... poiché in questa unità è stato riproposto venti volte...

3 anni fa

FabioCasta20

Scemo chi legge

2 anni fa

patrizia62166

Prima la da giusta senza got poi se non lo metti la da errata perchè?

2 anni fa

rosaca598800

Me lo chiedo anch'io,

11 mesi fa

Emanuele87392

Io ho imparato l'inglese dalle elementari. Adesso sono alle scuole medie. Sembra che l'utilizzo di "to have" senza il rafforzo di "got" è più utilizzato dagli americani, mentre i britannici a "to have" utilizzano il rafforzo di "got".

2 anni fa

MimmoViolante

ma i verbi essere ed avere non rifiutano il do ?

2 anni fa

francesco.431

Mi da errore se inverto in soggetto e il verbo al posto del do?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.