"Voici leur album de photos."

Traduzione:Ecco qui il loro album fotografico.

July 17, 2016

9 commenti


aluciolo

Voici= ecco qui. voila=ecco là

February 22, 2017

francescoa104

"Album DELLE foto " meglio di "album di foto"

March 4, 2017

GibiFilly

certo che si ...

February 28, 2019

silvia696330

Perche si legge albom ?

July 17, 2016

Giuliana230679

Per farti pensare agli albumi delle uova e dunque alle torte.... Scherzo, perchè mi annoio a ripetere in solitudine. Un saluto a chi mi legge.

December 10, 2018

RovoIT

https://fr.wiktionary.org/wiki/album => \al.bɔm\

Singulier : album + Pluriel : albums => \al.bɔm\

February 28, 2019

Giuliana230679

Che due scatole!!! "Ecco" ed "Ecco qui " sono la stessa cosa in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si possono dire indifferentemente.

December 10, 2018

RovoIT

Étrange prononciation "française" de "leur" quand on passe la souris sur le mot !

February 22, 2019

Laura455308

vorrei sapere qual'è l'umano di lingua italiana che scrive "album fotografico" invece di "album di foto" o al più "album di fotografie" !

June 18, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.