"La risposta è completamente sbagliata."

Traduzione:The answer is completely wrong.

5 anni fa

7 commenti


dangerousmezzo

Perche non "The reply is completely wrong"?

2 anni fa

vladsirbu1000

Perché reply può essere tradotta a replica, ed è sbagliato in questo caso.

2 anni fa

mario92222

e completely è giusta?

1 anno fa

bilvy

perchè non va bene totally?

5 anni fa

ChiaraMosc3

Perché totally ha il significato di "assolutamente"

4 anni fa

MatyKikka

Io ho messo "totally" e mi ha dato la risposta esatta

3 anni fa

MimmiDelis

perchè non va bene tradurre con : assolutamente?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.