"Il y a la sienne et la tienne."

Traduzione:Ci sono la sua e la tua.

July 17, 2016

4 commenti


DarioBaris1

'C'è la sua e la tua' non è una traduzione corretta: solo 'Ci sono la sua e la tua' è corretta.

August 21, 2016

AntonioMar149195

Sbagliato. Il verbo può essere singolare e concordato al primo soggetto, il secondo soggetto potrebbe avere il verbo omesso e sottinteso: c'è la sua e (c'è) la tua. Grammaticalmente è corretto.

August 18, 2019

Lidia979248

non sono d'accordo in italiano si scrive: ci sono la sua e la mia perché è plurale. c'è si usa al singolare

November 1, 2018

Jaiam1

Ci sono la sua e la tua

June 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.