Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La sua foto era sul giornale."

Traduzione:His photo was in the newspaper.

4 anni fa

12 commenti


stefania.b14

è giusto IN perché ON indica sopra riferito ad una superficie quando c'è contatto fisico... il classico THE CAT IS ON THE TABLE... nella nostra frase non sono due oggetti che si toccano ciao

4 anni fa

FrancescoA93

Grazie per la spiegazione e la chiarezza

4 anni fa

CristinaVi751302

Non accetta journal. Suggerisce PAPER. Perché...?

1 anno fa

AnnamariaG5208

Its photograph errata????? Non.può essre riferita ad un "cane" ???

3 anni fa

giorgio075

Nel test a selezione multipla ho anch'io ritenuto corretta questa opzione... Forse l'errore sta nel fatto che con its o his in questo caso ci si riferisce al proprietario della foto e non al soggetto della foto, per cui, il cane non avrebbe potuto scattare la foto...

3 anni fa

Beatrice190477

Magazine non va bene???

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Magazine = Rivista

2 anni fa

francescop230372

Newspepar perche è errato??

2 anni fa

FrancescoA93

Perché si scrive newspaper

2 anni fa

FrancescoP971577

ho scritto "his or her picture was on the newspaper" ma non me l'ha accettato

7 mesi fa

ValeCirri

Perché picture è considerato errore?

3 settimane fa

elisabetta792068

Perché pictures è considerato errore?

2 settimane fa