"She is the woman in the book."

Traduzione:Lei è la donna nel libro.

4 anni fa

8 commenti


RosanellaV

Anche questa poi! La donna "nel libro", caso mai la donna " del libro" !!

4 anni fa

DanieleBer8

puoi scrivere la donna del libro non ti dà errore

4 anni fa

Rosy66pa

Anche io mi sono meravigliata...secondo me questi inglesi bevono....eh si si

4 anni fa

armando581842

lei è una donna nel libro no ?

1 anno fa

odaia

Clicchi su woman e ti dice anche femmina.. nella traduzione scrivi femmina e poi lo da sbagliato..perché

4 anni fa

Paniko38

femmina è per gli animali

3 anni fa

Laura.lare.1721

La frase in italiano non è appropriata

4 mesi fa

ornella123117

Perche' mi corregge una frase giusta?

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.