"Wherearetheyfrom?"

Traduzione:Di dove sono?

4 anni fa

14 commenti


andreacabr12

Si puó dire anche "da dove provengono"?

4 anni fa

annalisa.ventu

Si

3 anni fa

ELSANOTARFRANCO

la parola "from" è veramente incomprensibile sembra che dice "fam"

11 mesi fa

RosanellaV

Ho scritto"da dove arrivano" e me la da errore. Non è la stessa cosa?

4 anni fa

TheMightyNamron

Hi Rosanella "da dove arrivano?" = "where are they arriving/coming from?" or "where do they arrive/come from?"

4 anni fa

gomez87

Provengono non é un errore, -.-

4 anni fa

Anto446428

Che scemo ho sbagliato

2 anni fa

SharonBart1

Nella frase veloce avevo capito un'altra cosa mentre in quella lenta si capisce un'altra

2 anni fa

Ilye91

Io ho detto "da dove vengono" è sbagliato?

2 anni fa

lella2612

ho messo il soggetto loro e mi dà errore perché?

1 anno fa

lella2612

DA è preposizione che esprime origine o provenienza (complemento di moto da luogo) DI esprime appartenenza , specifica (compl. di specificazione) In italiano di dove provengono è errato, giusto di dove sono o da dove provengono

1 anno fa

ollenoil

Mi succede spesso che pur scrivendo la risposta giusta il sistema mi avvisa di un errore e mi propone la frase corretta come quella che ho scritto io!!!!

1 anno fa

NicolaBirr1

Nell'esercizio prima mi chiedeva" di dove sono? Ho scritto"where are they from?" Adesso con l'esercizio al contrario non mi accetta il "di dove sono?....perche?

9 mesi fa

Massimo8054

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.