Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have a newspaper."

Traduzione:Hanno un giornale.

4 anni fa

35 commenti


Sof321

'has' è per la terza persona singolare,ovvero "He,She,It". Bye. See you later!!

4 anni fa

Aleandr0

Quotidiano andrebbe pure bene.

2 anni fa

Giancarlodelizo

Bello sto gioco

4 anni fa

BeatriceCristoni

Anche a me piace!

3 anni fa

loredana172435

Ok they have la pronuncia mi confobdet

2 anni fa

VirginiaLa11

Non lo so

4 anni fa

danalety119

Bravo Giancarlo hai proprio ragione ti stimo moltissimo =D

4 anni fa

faustopillo

They Have dice che è hanno e perché no prende un giornale

3 anni fa

nakikikko

have ha significato di "AVERE" , "POSSEDERE nn di prendere !

2 anni fa

AndreaBatt19

se metto quotidiano mi da errore

3 anni fa

Alexiel5

molto educativo

2 anni fa

GiuseppeMo593819

Ciao si però la pronuncia non e il massimo

2 anni fa

nakikikko

hai ragione ! lei ha detto he is her . nn ha senso !

2 anni fa

massimo270842

Eviva

2 anni fa

massimo270842

Pero qui non si lasciano commenti brutali

2 anni fa

tercri1

Ciao

1 anno fa

giuseppafagiol0

ma cosa

1 anno fa

GiuseppeLu990310

Mi è stato segnalato come errore la traduzione di They con Essi proponendo Loro... in italiano essi e loro hanno lo stesso significato...

11 mesi fa

EnglishApp5

E allora correggetelo! Anche perché in altri esercizi mi accetta sia egli che lui.

6 mesi fa

marco332855

Non ho capito

11 mesi fa

ViolaVento

Essi invece che loro andrebbe bene lo stesso

10 mesi fa

GaiaFuccil1

Bel gioco

9 mesi fa

Tania793748

É un medoto molto facile per apprendere. Ottimo anche per la pronuncia

8 mesi fa

loredana94122

They è Essi , non loro

7 mesi fa

Pierangelo880119

"Essi" dovrebbe essere accettata lo stesso

7 mesi fa

pietro424108

Sono in un supermarket e c'è molta confusione

5 mesi fa

marina474036

la forma corretta non è loro, ma essi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 mesi fa

pietro424108

nella lingua italiana la parola "essi" indica la genericità, mentre la parola "loro" è specificativo della pluralità. Bye.

4 mesi fa

marina474036

A chi ha scritto che "essi " è generico, faccio presente che in italiano grammaticale, perché qui stiamo facendo grammatica, "essi" è l'unica forma corretta, "loro"tecnicamente è un errore, e trovo insopportabile che venga veicolato come risposta "più giusta". Dire poi che "loro" è specificativo della pluralità, è molto sbagliato.

4 mesi fa

incka2

No ma davvero...discutiamone...Essi non va bene? Ma con il pif...In Italiano il pronome soggetto terza persona plurale è essi...

4 mesi fa

dada757963

continuate a sbagliare . ESSI HANNO UN GIORNALE E' CORRETTO . Essi come vedete sotto e' corretto.

Coniugazione del verbo avere Ausiliare - il verbo avere è transitivo, intransitivo (ausiliare avere) avere al femminile

Indicativo Presente

io ho tu hai egli ha noi abbiamo voi avete essi hanno

Passato prossimo io ho avuto tu hai avuto egli ha avuto noi abbiamo avuto voi avete avuto essi hanno avuto

Imperfetto io avevo tu avevi egli aveva noi avevamo voi avevate essi avevano

Trapassato prossimo io avevo avuto tu avevi avuto egli aveva avuto noi avevamo avuto voi avevate avuto essi avevano avuto

Passato remoto io ebbi tu avesti egli ebbe noi avemmo voi aveste essi ebbero

2 mesi fa

dada757963

Essi hanno e' corretto .Dovete cambiare. Non potete dire che e' un errore. Si puo' dire sia essi che loro. Ma e' meglio essi.

2 mesi fa

dada757963

"essi" hanno un giornale si puo' dire . Dovete cambiare: l'italiano corretto e' ESSI HANNO e quindi dovrebbe essere accettato. Si puo' anche dire" loro" hanno. Ma" essi hanno" e' comunque su tutti i libri di grammatica italiana

2 mesi fa

magogen

Tradotto "essi hanno un giornale" segna errore essi, mah?

1 mese fa

tigre957894

Essi = loro

3 settimane fa