Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The lemon is on the plate."

Traduzione:Il limone è nel piatto.

4 anni fa

11 commenti


StelladeRubeis

con questi esempi on riesco a capire quando si usa IN e quando ON.. qualcuno mi aiuta?

3 anni fa

RosariaRub

Anche io non distinguo la differenza tra "in" e "on" HELP ME

3 anni fa

.Daniela04

On si usa per sopra con contatto es the plate is on the table il piatto e sul tavolo, in lo si usa per indicare un luogo , una parte di giornata negli indirizzi ma senza il numeto altrimenti si usa at: ad es the cat is in the badroom oppure , in the morning in the afternoon, in lexinton street, se hai il n. Civico diventa: 10 at dauning street

3 anni fa

pordoi

ciao

3 anni fa

runner1255

Io ho scritto giusto e me lo da sbagliato The lemon is on the plate

4 anni fa

Federica850872

Frase originale

2 anni fa

gottarelli

non si riesce minimamente a capire la pronuncia di certe parole ,anche se ripetano piano

1 anno fa

lombardig_1937

La mia tastiera non ha la e accentata

1 anno fa

mgrazia1907
4 anni fa

lucalg86

On = Nel In = dentro

2 anni fa

carlo832279

Avevo capito women anziche' lemon

1 anno fa