Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy plays with the wooden horse."

Traduzione:Il bambino gioca con il cavallo di legno.

4 anni fa

12 commenti


tenentedan

Ma boy... non è ragazzo?

4 anni fa

AngeloGeno3

Infatti, per l'ennesima volta, testardamente, ho tradotto "Il ragazzo". OK!

2 settimane fa

EziaNicefo1

Appunto!!!

1 settimana fa

Orsabionda

Bambino e' child. Boy e' ragazzo

4 anni fa

Claudio_S.

Infatti! Anch' io ho scritto ragazzo, però nella soluzione alternativa mi mette 'bambino'

4 anni fa

asganaus

Ragazzi mi fate impazzire dal ridere

4 anni fa

Francesco643243

Sei un toscano?

1 mese fa

AndreaDAngelo29

Io ho messo il ragazzino... eddai!!

2 anni fa

MariaCarme80199

Si però perché non ha scritto children ?

3 mesi fa

EziaNicefo1

Child perche'children e'plurale

1 settimana fa

rosa606006

Come fate a cambiare e non mettere le opzioni che danno

2 settimane fa

ermanno97929

Da casa mia boy è ragazzo

1 settimana fa