"Theboyplayswiththewoodenhorse."

Traduzione:Il bambino gioca con il cavallo di legno.

4 anni fa

14 commenti


tenentedan

Ma boy... non è ragazzo?

4 anni fa

AngeloGeno3

Infatti, per l'ennesima volta, testardamente, ho tradotto "Il ragazzo". OK!

5 mesi fa

EziaNicefo1

Appunto!!!

5 mesi fa

Orsabionda

Bambino e' child. Boy e' ragazzo

4 anni fa

Claudio_S.

Infatti! Anch' io ho scritto ragazzo, però nella soluzione alternativa mi mette 'bambino'

4 anni fa

rosa606006

Come fate a cambiare e non mettere le opzioni che danno

5 mesi fa

asganaus

Ragazzi mi fate impazzire dal ridere

4 anni fa

Francesco643243

Sei un toscano?

6 mesi fa

AndreaDAngelo29

Io ho messo il ragazzino... eddai!!

2 anni fa

MariaCarme80199

Si però perché non ha scritto children ?

8 mesi fa

EziaNicefo1

Child perche'children e'plurale

5 mesi fa

ermanno97929

Da casa mia boy è ragazzo

5 mesi fa

Odette932763

Boy é ragazzo.... E basta

5 mesi fa

AnthonyCon113597

Ma da quando boy è bambino?

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.