"You do not have to give it to me."

Traduzione:Non me lo devi dare.

4 anni fa

5 commenti


19041960

non voglio ripetermi non riesco a capire la dinamica grammaticale continuo a dover imparare a memoria ma dico ci sara una logica o no AIUTO!!!!

4 anni fa

RosileneBr12

Anch'ioooooo

7 mesi fa

stefania.b14

e' corretta

4 anni fa

crisaore2

ma per quanto ne so io "have to" significa dover fare qualcosa ma "don't have to" significa non è necessario fare qualcosa quindi la frase dovrebbere essere non è necessario che me lo dai

3 anni fa

renzodeletteriis

Another translation... accepted... is : "Non devi darmelo!"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.