"La rue est très étroite."

Traduzione:La strada è molto stretta.

July 21, 2016

10 commenti


Annamaria610

Ma via e strada non sono sinonimi in italiano?

July 21, 2016

Davide683928

La traduzione via è più corretta di strada.

December 22, 2016

GiulianaMo226307

Rue significa anche strada

September 1, 2017

Antonietta178294

Concordo con le osservazioni già pubblicate. Perché non tenete conto delle osservazioni che vengono espresse?

November 5, 2017

GibiFilly

penso che non leggano i commenti a prescindere... frustrante

February 1, 2019

Anna999298

Confermo! È necessaria una modifica

June 20, 2018

Nanda516830

Concordo con le osservazioni precedenti

May 6, 2019

GibiFilly

Rassegnati, segnalare o fare commenti è assolutamente tempo perso e l'unica cosa che ne ricavi è farsi del nervoso. Pensa che la prima segnalazione ha due anni, come molte altre ...

June 14, 2019

carla928402

Questo esercizio era muto per cui non dovevate segnalo come errore

August 30, 2019

carla928402

Perché ho scritto la via è lo considerate errore?

August 30, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.