"Io mangio la fragola."

Traduzione:I eat the strawberry.

4 anni fa

11 commenti


GioFanta

X tutti quelli che chiedono perché ci vuole l'articolo: L'articolo in inglese sta ad indicare una cosa che nn è più generica, ma è LA fragola, oppure UNA fragola (piccola parentesi: in inglese gli articoli determinativi sn indicati cn "the", mentre quelli indeterminativi cn "a" o "an" se il nome che sussegue l'articolo inizia cn una vocale). Spero di esservi stata utile e di aver risposto ai vostri dubbi! Per altre domande io sono qui! ;)

4 anni fa

sarah.cipr

Perché ci vuole l'articolo e a zucchero no?

4 anni fa

EmanueleFr11

Stessa domanda.... chi ci risponde?

4 anni fa

mario.crisafi

X che ci vuole l'articolo

4 anni fa

BryanToffa

Perchè è cosi linglese. O ci metti l'articolo oppure sbagli.

2 anni fa

vito619683

Che differenza c'è tra eat e eats?

10 mesi fa

GIRL481317

Eats si usa solo per le terze persone

10 mesi fa

Marino7504

Eats quando ti riferisci a terza persona

9 mesi fa

GiadaFormu

eats viene usato per la terza persona (egli) he eats we eat

2 mesi fa

Julieta361664

Y

10 mesi fa

Alessandra188352

Si la differwnza dell'articolo determinativo e quello indeterminato è chiaro...io non capisco perché l'articolo DETERMINATIVO nella traduzione ci va e poi in inglese sparisce e viceversa. Qual'è la regola? GRAZIE

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.