Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio la fragola."

Traduzione:I eat the strawberry.

0
4 anni fa

9 commenti


GioFanta

X tutti quelli che chiedono perché ci vuole l'articolo: L'articolo in inglese sta ad indicare una cosa che nn è più generica, ma è LA fragola, oppure UNA fragola (piccola parentesi: in inglese gli articoli determinativi sn indicati cn "the", mentre quelli indeterminativi cn "a" o "an" se il nome che sussegue l'articolo inizia cn una vocale). Spero di esservi stata utile e di aver risposto ai vostri dubbi! Per altre domande io sono qui! ;)

11
Rispondi4 anni fa

sarah.cipr

Perché ci vuole l'articolo e a zucchero no?

3
Rispondi4 anni fa

EmanueleFr11

Stessa domanda.... chi ci risponde?

3
Rispondi4 anni fa

mario.crisafi

X che ci vuole l'articolo

0
Rispondi4 anni fa

BryanToffa

Perchè è cosi linglese. O ci metti l'articolo oppure sbagli.

0
Rispondi2 anni fa

vito619683

Che differenza c'è tra eat e eats?

0
Rispondi6 mesi fa

GIRL481317

Eats si usa solo per le terze persone

0
Rispondi6 mesi fa

Marino7504

Eats quando ti riferisci a terza persona

0
Rispondi5 mesi fa

Julieta361664

Y

0
Rispondi6 mesi fa