Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How much does he make a month?"

Traduzione:Quanto prende al mese?

0
4 anni fa

13 commenti


barbara.ba27

Nelle traduzioni di make non c'è prende!

6
Rispondi4 anni fa

massimilia670

"In un mese" dovrebbe essere accettata. Segnalato.

5
Rispondi4 anni fa

facchiu

Quanto fa in un mese

2
Rispondi4 anni fa

PAOLOERMAN

Cosa vuol dire in italiano quanto fa al mese? Ci sono delle traduzioni che non sono comprensibili e ti fanno venire voglia di alzare bandiera bianca.

1
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Ho trovato questo su word reference.

Evidentemente è un significato che make assume in un registro colloquiale.

prende tre milioni al mese ~ he makes (o earns) three million lira a month

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Quando chiedi un prezzo cosa dici? Quant'è, quanto costa, quanto fà...

0
Rispondi4 anni fa

paolamontr

E quanto produce non andava bene?

1
Rispondi4 anni fa

paul_fox
paul_fox

Ho usato un e non al perchè c'è a non the

0
Rispondi4 anni fa

Altraalba
Altraalba

Perche non e accetato "Quanto lui guadagna al mese" ?

0
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

letteralmente è quanto fa al mese che rivisitato in italiano è quanto guadagna al mese

0
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

how much traduce sempre QUANTO

MAKE traduce FARE (controllate quali termini richiedono MAKE e quali DO,la trovate facilmente in qualsiasi grammatica inglese per esempio FARE SOLDI è TO MAKE MONEY) CIAO

0
Rispondi4 anni fa

smario99

Quanto lui fa in un mese? Mi da sbagliato

0
Rispondi4 anni fa

alex-sydney

mi suona molto strana questa traduzione

0
Rispondi3 anni fa