Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We sleep at night."

Traduzione:Dormiamo di notte.

4 anni fa

8 commenti


AgriclubLe

In italiano è più corretto

4 anni fa

imma62

Non credo che di notte dormiamo sia così diverso

4 anni fa

merano6

Mi dispiace, ma ho ascoltato e riascoltato la frase e dall'audio è molto chiaro "we sleep A night", che potrebbe significare noi dormiamo una notte.

11 mesi fa

ginny897737

Io non l'ho fatta ho scritto che non potevo usare il microfono

2 anni fa

Alessia530246

Non c e of perche mettere di

2 anni fa

bigfootdd

"Di notte dormiamo" dovrebbe accettarlo

2 anni fa

Corradoorl1

dormiamo la notte a mio parere ha lo stesso significato

8 mesi fa

Paolaiola
Paolaiola

Manca l'audio, per cui non è possibile scrivere ciò che si ascolta

2 mesi fa