Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We sleep at night."

Traduzione:Dormiamo di notte.

0
4 anni fa

17 commenti


AgriclubLe

In italiano è più corretto

2
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

Cosa?

-1
Rispondi4 anni fa

imma62

Non credo che di notte dormiamo sia così diverso

1
Rispondi3 anni fa

ScottoLuigi

Condivido

-1
Rispondi3 anni fa

merano6

Mi dispiace, ma ho ascoltato e riascoltato la frase e dall'audio è molto chiaro "we sleep A night", che potrebbe significare noi dormiamo una notte.

1
Rispondi9 mesi fa

ginny897737

Io non l'ho fatta ho scritto che non potevo usare il microfono

0
Rispondi2 anni fa

Alessia530246

Non c e of perche mettere di

0
Rispondi2 anni fa

bigfootdd

"Di notte dormiamo" dovrebbe accettarlo

0
Rispondi2 anni fa

Corradoorl1

dormiamo la notte a mio parere ha lo stesso significato

0
Rispondi6 mesi fa

Paolaiola

Manca l'audio, per cui non è possibile scrivere ciò che si ascolta

0
Rispondi3 settimane fa

LauraZzz1

Scusate ma di notte cosa vorrebbero fare?! C e?!?

-1
Rispondi3 anni fa

fragiuse

Ma cosa vuol dire noi dormiamo notte? ??

-2
Rispondi3 anni fa

marilena.d3

e non è similare? questi traducono alla lettera!

-3
Rispondi3 anni fa

sveva399239

Fanno bene perche se una lingua va studiata la si studia in modo corretto

2
Rispondi3 anni fa

Massimilia582401

"Noi dormiamo alla notte" - Perché è errata?

-4
Rispondi3 anni fa

----Jam----

Perché non esiste una frase simile in italiano.

1
Rispondi3 anni fa

Massimilia582401

Esiste e come, ma non importa.

-1
Rispondi3 anni fa