"Wesleepatnight."

Traduzione:Dormiamo di notte.

4 anni fa

8 commenti


AgriclubLe

In italiano è più corretto

4 anni fa

imma62

Non credo che di notte dormiamo sia così diverso

4 anni fa

merano6

Mi dispiace, ma ho ascoltato e riascoltato la frase e dall'audio è molto chiaro "we sleep A night", che potrebbe significare noi dormiamo una notte.

1 anno fa

ginny897737

Io non l'ho fatta ho scritto che non potevo usare il microfono

3 anni fa

Alessia530246

Non c e of perche mettere di

2 anni fa

bigfootdd

"Di notte dormiamo" dovrebbe accettarlo

2 anni fa

Corradoorl1

dormiamo la notte a mio parere ha lo stesso significato

10 mesi fa

Paolaiola

Manca l'audio, per cui non è possibile scrivere ciò che si ascolta

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.