"Lei beve l'olio."

Traduzione:She drinks oil.

4 anni fa

50 commenti


Axzheos13

Nessuno potrà mai battere quella del ragno che mangia il pane

4 anni fa

Mycroft00

Io avevo letto anche "gli uccelli leggono il giornale"

4 anni fa

Alessandro462667

Io si

2 anni fa

alfredoman9

Quasto weekend cicchetti di olio. Yo!!

4 anni fa

luigi.sorr1

Ahhh... Non c'è meglio di una bella tazza d'olio di mattina...

4 anni fa

Eva166772

Hahaha

3 anni fa

Fran.cesca87

Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios?

3 anni fa

anna399075

Ottimo lassativo

3 anni fa

daniele.i.

Non è meglio che si mangi una Activia? XD

4 anni fa

Rab74
Rab74

bhe l'olio è un ottimo gastroprotettore naturale :D

4 anni fa

du0l

Io ho capito, giocano con la nostra psicologia, più le frasi sono strane e più rimangono in mente, comunque quella del ragno non la conoscevo, ma conosco "quella" del francese, del tedesco e dell'italiano...

4 anni fa

FilippoMartini

Ognuno beve un po' quel che gli pare..

4 anni fa

FanMatt91

Boh sarà una macchina...

3 anni fa

topolino51

Sarà almeno di oliva?

2 anni fa

mgabriella1

Olio ???

4 anni fa

lilium95

Non ho mai provato a bere l'olio o.o

4 anni fa

...ciccy...

Nemmeno io

4 anni fa

robberto73

E buono assaggialo

4 anni fa

robberto73

Prova

4 anni fa

Eva166772

Neanchio

3 anni fa

Axzheos13

Nessuno potrà mai battere quella del ragno che mangia il pane

4 anni fa

Elisabetta462

O.o

4 anni fa

Benny-English

Cosa...olio ○-○

4 anni fa

-Vani-

0.0 o sono matta io,oppure ho ragione io che non si beve l'olio....xDDDD

4 anni fa

Davj90

Che schifo...

4 anni fa

NanniZucco

come faccio a continuare le lezioni se mi si e' tutto bloccato agli "attributi"? e non riesco ad andare avanti?

4 anni fa

RoccoOnegi

Bere l'olio? Da quando

4 anni fa

Giames

Mio nonno beveva olio di ricino, glielo davano dei tizi vestiti di nero. Pare lo consigliasse D'Annunzio...

4 anni fa

sabrigiorda

Sai che mal di pancia (a pain for the panz :-D

3 anni fa

bucaloc

Sai che mal de panza???

3 anni fa

villeyballl

Ma nessuno puo bere l olio

3 anni fa

LiberatoFo

Hahaha che schifo beve l olio ma come si puo' XD

3 anni fa

Tizianoqua

She drinks the oil

3 anni fa

FedericaIr

Perché quella che fa "ho il sale nello zucchero" dove la lasciate?

3 anni fa

topolino51

Ma se ti capita non lo dimentichi più

2 anni fa

mart031

Bere l'olio? ???

3 anni fa

Naffy6

Ormai nel mondo si beve di un po' di tutto XD

2 anni fa

GiovanalSc1

She's crazy to drink oil.. omg '-'

2 anni fa

Emy983736

Ahahahahah questa é forte

2 anni fa

FumandoSor

Cin cin!!!

2 anni fa

Daniel555959

Ma siete fissati a bere sto olio

2 anni fa

Manuela970904

A me prima è spuntato " The dog eats the birt "

2 anni fa

Nina440996

Mi spiegate chi è la ragazza imvornita che beve l'olio?!?!

2 anni fa

Lucia827844

Perche`l'olio si beve hahhahah

1 anno fa

aurora95824

Ma che frase é .... bere l'olio

1 anno fa

Nicole814019

Infatti se almeno fosse vera ok. Io nn ho mai bevuto l' olio

1 anno fa

Reiuky

In america si usa bere l'olio? Ah, va be'

1 anno fa

marcopupon

strano che non c era l articolo 'the'

10 mesi fa

Francesca_enna

Lei va portata da una psicologa ...

4 mesi fa

Carlo640372

L'olio non si beve, al massimo si mangia.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.