Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non presta mai attenzione."

Traduzione:He never pays attention.

4 anni fa

21 commenti


Imowhite94

Suggerisce lend e poi dice pay. DUOLINGO INGANNI

3 anni fa

LinaDonata

Lend significa prestare in senso proprio, ad esempio prestare denaro. Nel significato di fare attenzione si usano verbi diversi.

3 anni fa

maura1948

c'è una regola sulla posizione di never rispetto al soggetto ed al verbo?

4 anni fa

AndreaBusso

Gli avverbi di frequenza (always, often, usually, never, ever,) vanno dopo "to be" ma precedono gli altri verbi: "I'm always tired" e "she often go swimming". *)

4 anni fa

maura1948

grazie!

4 anni fa

british.em

"He never lends attention" mi spiegate perchè non va bene?

4 anni fa

longagnani

Lend significa prestare qualcosa di concreto. To pay attention significa porre attenzione, fare attenzione, prestare attenzione.

4 anni fa

lorena.stu

== per me. Anch'io ho scritto come british.em

4 anni fa

danielina63

Perché no never gives?

3 anni fa

utk91
utk91

Appunto, suggerisce "gives" e poi da errore...

3 anni fa

spider578811

Does never pay.. Perche non va bene?

8 mesi fa

Renza285553

Perché never non va bene?

6 mesi fa

costantinopoggi

Non so se sia fattibile ma non si potrebbe rendere il mini vocabolario valido per le frasi presentate nell'esercizio oppure se la cosa fosse troppo impegnativa oscurare dal mini vocabolario, per quell'esercizio, quelle parole che risulterebbero errate, perché credetemi è più di intralcio che di aiuto, fa innervosire tantissimo. Se non trovo parole segnalate capisco che la traduzione è problematica e vado a cercarmi una traduzione appropriata ma almeno so che se ci sono parole tradotte queste hanno senso. Altrimenti cosa lo guardo a fare se non è pensato per l'esercizio ma riporta a caso delle traduzioni che spesso non vanno bene. Sottolineo che non è assolutamente una critica nei confronti di chi lavora in Duolinguo, anzi vi apprezzo moltissimo. Saluti a tutti

6 mesi fa

gekosecondo

perche' e' sbagliato dire he does never pay attention?

4 anni fa

MassimoControllo

A che serve il "does"?... per la negazione c'è il "never".

4 anni fa

grandibaf
grandibaf

io anche ho scritto: he does never pay attention ma la negazione è una, a occhio non sembra errata..

3 anni fa

Giuliaccia

Puoi scrivere: he never does pay attention, ma "does never" non e' giusto. "He never pays attention" e meglio.

7 mesi fa

Imowhite94

Suggerisce gives SBAGLIATO

2 anni fa

sieie

Scusate qualcuno può confermare che pay significa prestare?? A me non risulta!!

4 anni fa

esterbaum

Perché non va bene never?

4 anni fa

LinaDonata

never non va bene con doesn't perché la negazione deve essere una sola

4 anni fa