"Le thème vient ensuite."

Traduzione:Il tema viene poi.

July 25, 2016

4 commenti


ArvinEslami

In che senso?

July 25, 2016

Mattia511968

Credo, ma non posso esserne sicuro, che questa frase si possa riferire ad una composizione musicale. Immaginiamo di stare ascoltando una sonata che principia con un'introduzione; abbiamo pensato che l'introduzione fosse il primo tema, ma ci viene detto che "Il tema viene dopo", cioè che lo ascolteremo più avanti.

November 23, 2016

geoinglese

Non significa nulla

October 12, 2016

AnnaMariaB268169

Che significa?

October 13, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.