Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cosa fanno in palestra?"

Traduzione:What do they do at the gym?

4 anni fa

15 commenti


donatellalala

Che c'entra l'articolo a?

3 anni fa

greenkey
greenkey

È veramente così sbagliato? What they do at the gym?

4 anni fa

JacopoSant

Si perché é una domanda.. Quindi devi aggiungere il 'do' prima del soggetto. "What DO they do at the gym?" come l'hai messa tu é una frase mezza affermativa ;)

4 anni fa

shutterpet

what do they do in gym dovrebbe essere accettato

3 anni fa

Marco168672

E infatti lo è!

4 mesi fa

AmeliaMast

Perché l'articolo a davanti a gym?

3 anni fa

robi_696

There is no any article before the word gym, but the place preposition at. It's like at home, at school, at office etc.... Have a good time

2 anni fa

donatellalala

Mica dice in una palestra!

3 anni fa

GiobertaAm

Non era richiesto " in una "!!!?

3 anni fa

FabioRizze

Sono d'accordo anch'io

3 anni fa

lallagolfarelli

Quel a è ridicolo.

3 anni fa

PierpaoloA13

Scusate ma la formula " what are they doing at the gym?" significa per me il presente progressivo della frase cioè "cosa stanno facendo..." mentre la frase dice "cosa fanno? " quindi " what they doing at the gym?" è giusto o mi sto confondendo?

3 anni fa

giovanni480

non è giusto... nelle frasi interrogative....prima del soggetto va messo l'ausiliario in questo caso ...do they do (fare) ect.......

2 anni fa

bellablu2

Quella a che centra

2 anni fa

Sdap78

Perchè "what do they make at the gym" mi da errore?

2 anni fa