Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho abbastanza soldi."

Traduzione:I do not have enough money.

4 anni fa

4 commenti


carusi.ago

Ho scritto : i haven't enough money; mi dà errore . Perché

4 anni fa

g.tozzi
g.tozzi

Inoltre suggerisce "I have not enough money" che dovrebbe essere la stessa cosa. Si tratta di un errore o c'è una spiegazione?

4 anni fa

paoloazzon

In italiano soldo e' singolare e soldi e' prurale-- ho tradotto moneys e me l'ha dato errato. Bohhhh

3 anni fa

lucaposa23

Ciao Paolo, la parola inglese "money" ha giá valore plurale e significa infatti "soldi". Non va assolutamente aggiunta la "s": la parola "moneys", difatti, non esiste.

2 mesi fa