"Il cuoco ha messo la frutta dentro la scatola."

Traduzione:The cook put the fruit into the box.

4 anni fa

18 commenti


RobertaMar3

"Ha messo" allora non dovrebbe stare in questo esercizio perché questo è l'esercizio dei verbi al presente e non al passato prossimo

4 anni fa

Claperra

ma perchè mi dice che puts si mette solo con la terza persona e corregge the cook puts?? che persona sarebbe ?

4 anni fa

Bartoleiro

ha messo è passato prossimo..solo al presente la terza persona vuole la s finale Put è un verbo irregolare e la sua forma al passato rimane put, cosi come al participio(ad esempio vedere, verbo to see è un altro verbo irregolare che al passato si trasforma in saw e al participio in seen) Se fosse stato un verbo regolare(esempio guardare= to watch il passato prende la ed finale e diventa watched, sia per il passato che per il participio.. Comunque qui si parla di presenti, un verbo al passato non ci dovrebbe essere

4 anni fa

farinaecucina

sarebbe LUI - HE...terza persona...

4 anni fa

Bartoleiro

si ma capisci che è ha messo dal verbo che rimane put...se fosse stato il cuoco mette allora prendeva la s della terza persona Il cuoco mette the cook puts he puts lui mette il cuoco ha messo the cook put he put lui ha messo

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

La "s" finale si mette solo con la terza persona AL PRESENTE. "ha messo" è passato prossimo e quindi, nonostante sia terza persona, non si mette la "s"

4 anni fa

beat1068

E se è da intendere con il verbo al passato allora non doveva essere inserita in questa lezione

4 anni fa

beat1068

Ammesso che la frase sia il cuoco mette la frutta etc...e quindi al presente, il cuoco è terza persona singolare e la "s" dovrebbe essere aggiunta...o no?

4 anni fa

annalisa.i4

io ho scritto has put e non mi ha corretto

4 anni fa

sandranext

E' sbagliata la correzione. Avrebbe dovuto scrivere che nel passato non si aggiunge la s alla terza persona singolare. Invece dice che solo la terza pers sing. vuole la s, per cui parla del presente....e quindi sbaglia perché the cook è proprio terza persona singolare.

4 anni fa

PaolaSante

La risposta è puts il cuoco è 3 persona

4 anni fa

Shapers
Shapers

concordo con RobertaMar3 l'esercizio è sui verbi al presente e non al passato.. Perciò trae in inganno e si sbaglia....perdendo il cuoricinoooo

4 anni fa

Fabio_Macera

domanda a trabocchetto come a scuola

4 anni fa

nicoletta.104127

Perché fruits è sbagliato?

4 anni fa

Fabio_Macera

hello nicoletta, fruit is an uncountable noun

4 anni fa

salvatore.954195

come mai mi ha dato errore puts, dicendo che la S si aggiunge solo con la 3^ persona singolare??? Ma il cuoco non è terza singolare?? o.O

4 anni fa

francivilla

Ho scritto alla terza persona come corretto... ma mi ha dato errore!!!!

4 anni fa

fabiano.ca13

Ma vi stancate a leggere I commenti degli altri?? Fate sempre le stesse domande quando la risposta è stata già scritta booo

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.