"I want to have a window."

Traduzione:Io voglio avere una finestra.

4 anni fa

8 commenti


santinome

Che???

4 anni fa

Alessandro67712

Poteva andare peggio tipo 'I want to be a window'

3 anni fa

CristinaSa63822

E che te ne fai di una finestra?

3 anni fa

c.poli78

Perchè va want to e non solo want....Have a window

4 anni fa

BrunoZoldan

Perché l'infinito è sempre col to, to have, to run, to cry ecc. la forma senza to vien detta forma base .

4 anni fa

16caratteri

I want a window e I want to have a window hanno lo stesso significato?

2 anni fa

Elena155838

tu want in inglese non solo significa volere, ma anche desiderare... non capisco perché se scrivo desiderare al posto di volere mi dà errore....

1 anno fa

andrespaggy

Forse ti stai confondendo con "to wish"="desiderare" oppure con "I would"="Vorrei".

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.