Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to have a window."

Traduzione:Io voglio avere una finestra.

0
4 anni fa

8 commenti


santinome

Che???

8
Rispondi4 anni fa

Alessandro67712

Poteva andare peggio tipo 'I want to be a window'

6
Rispondi2 anni fa

CristinaSa63822

E che te ne fai di una finestra?

2
Rispondi3 anni fa

c.poli78

Perchè va want to e non solo want....Have a window

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Perché l'infinito è sempre col to, to have, to run, to cry ecc. la forma senza to vien detta forma base .

11
Rispondi3 anni fa

16caratteri

I want a window e I want to have a window hanno lo stesso significato?

0
Rispondi1 anno fa

Elena155838

tu want in inglese non solo significa volere, ma anche desiderare... non capisco perché se scrivo desiderare al posto di volere mi dà errore....

0
Rispondi1 anno fa

andrespaggy

Forse ti stai confondendo con "to wish"="desiderare" oppure con "I would"="Vorrei".

0
Rispondi6 mesi fa