Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ragno è sotto il tuo cappello."

Traduzione:The spider is under your hat.

4 anni fa

7 commenti


Federicoz4

Perché non va bene : The spider is under the your hat!

1 anno fa

agnese698188

Si mette sbagliato le frasi giuste???

1 anno fa

Giulia203375

Sono d'accordo

11 mesi fa

Amset80

Perché non va bene down?

3 anni fa

AlessiaMesi

Down significa "giù" no "sotto"

3 anni fa

espjo

perchè non accetta altri sinonimi di hat come cap or berrett?

1 anno fa

FRANCESCO819835

Prima era sotto il formaggio ed ora è sotto il cappello

1 anno fa