"Il secondo obiettivo della campagna era più tradizionale."

Traduzione:The second objective of the campaign was more traditional.

4 anni fa

6 commenti


amelienoir214

perché purpose non va bene?

4 anni fa

mallonoce

target non va bene?

3 anni fa

craaash80
craaash80

target secondo me poteva andare.

3 anni fa

nonhofantasia

Anche secondo me purpose va bene.

4 anni fa

elenapugger89

e purpose

4 anni fa

Roh842046

come farsi togliere un cuore per uno sbaglio di battitura.........

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.