Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who pays?"

Traduzione:Chi paga?

4 anni fa

11 commenti


mariarosse1

Pronuncia pessima

4 anni fa

AndreaPutz1

Perchè "pays" e non "pay"?

4 anni fa

sara719251

perche e terza persona andrea putzolu

3 anni fa

Noemigentili2

Terza persona

2 anni fa

lukaskarpathos

Due punti:

  • la terza persona singolare non dovrebbe perdere la "s" finale nelle frasi interrogative?
  • la frase interrogativa non meriterebbe un ausiliario?
1 anno fa

biasca

pays perché è terza persona singolare

4 anni fa

sicial

secondo voi, è anche possibile scrivere "who does it pay?"? c'è differenza tra i due?

2 anni fa

CrackersMan

Perchè non si mette il sostantivo "do" or "does" non essendoci il verbo essere?

2 anni fa

virgi5711

ho scritto che paese : )

2 anni fa

luis9598

Paga il ligure

1 anno fa

anna939147

Si può dire: who does pay?

3 mesi fa