"Who pays?"

Traduzione:Chi paga?

2/4/2014, 12:15:13 PM

7 commenti


mariarosse1

Pronuncia pessima

2/19/2014, 11:09:53 AM

AndreaPutz1

Perchè "pays" e non "pay"?

5/26/2014, 11:41:35 AM

sara719251

perche e terza persona andrea putzolu

8/14/2015, 1:49:26 PM

lukaskarpathos

Due punti:

  • la terza persona singolare non dovrebbe perdere la "s" finale nelle frasi interrogative?
  • la frase interrogativa non meriterebbe un ausiliario?
1/31/2017, 10:04:30 PM

biasca

pays perché è terza persona singolare

6/26/2014, 1:50:45 PM

sicial

secondo voi, è anche possibile scrivere "who does it pay?"? c'è differenza tra i due?

2/1/2016, 5:30:43 PM

anna939147

Si può dire: who does pay?

4/28/2018, 7:28:57 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.