"I walk."

Traduzione:Io cammino.

5 anni fa

31 commenti


Shinitas

Se la sentissi per la prima volta, direi che stia dicendo "I wak"

5 anni fa

reiramiyazaki

il problema e che usano l accento americano e édifficile da capire

3 anni fa

Giovanna147326

Sono d'accordo! Io ho capito "I work"

3 anni fa

Nina342685

Mentre io capisco I wak

2 anni fa

Matteo718821

No, tu non capisci niente

9 mesi fa

RobertoGul1

Jn ki hai j

4 mesi fa

Matteo718821

Concordo, dice ''I wak'' ..... impossibile capire ''i walk''

9 mesi fa

marcopappa4

La l non si pronuncia.

2 anni fa

LorettaRag2

Hai ragione, Marco

2 mesi fa

Asiabarbie

Ho scritto in italiano invece di scrivere in inglese...(!)

2 anni fa

AlEly104810

Anche io

3 anni fa

CatValenti2

Io capisco tutto ma se lo sentissi anche io x la prima volta capirei anche io "i wak"

1 anno fa

sonialagan

"Cammino" invece di "io cammino " Ma è la stessa cosa!

1 anno fa

palapaletta

Anche per me è la stessa cosa:- cammino presuppone SOLO IO.. tanto più che in molti altri casi me l ha accettato solo il verbo.

8 mesi fa

ambra853058

Concordo con tutti voi

2 anni fa

MicheleCar761211

Non conoscevo il vocabolo

2 anni fa

chichididi

Ok allora mi consolo pensavo di capire solo io male

2 anni fa

Vviolass

Manca la teoria pero

1 anno fa

RobertoGul1

Junior h II inutile dire h Juke uh h

4 mesi fa

RobertoGul1

Hai lk II lo nj io Upuò

4 mesi fa

martha969679

Anche Io ho capito,I work non si sente la (L)

1 anno fa

wilma258902

Per me è io cammino

1 anno fa

DanaBlaga

Awac

1 anno fa

IsolaCiao

La pronuncia di "walk"

La pronuncia di "work"

1 anno fa

Matilde318574

Aiuto!

1 anno fa

Clza1994

Ma sono difficili anche gli es dove bisogna ripetere..cioè a volte a me sembra di ripetere identico e invece x colpa dell'accento me lo da sbagliato!

2 anni fa

cris733628

Ho scambiato la L minuscola per una I maiuscola...anche perche LO cammino in italiano non avrebbe senso...

8 mesi fa

mara664086

Ho scritto io cammino

4 mesi fa

Antonella380029

L'ultima parola no si sente bene

2 mesi fa

Marisa407915

Pronuncia indecifrabile

1 mese fa

andrea150841

Correttore automatico con qualche problema

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.