"I walk."

Traduzione:Io cammino.

2/4/2014, 1:05:49 PM

44 commenti


Shinitas

Se la sentissi per la prima volta, direi che stia dicendo "I wak"

2/4/2014, 1:05:49 PM

reiramiyazaki

il problema e che usano l accento americano e édifficile da capire

7/20/2015, 2:29:33 PM

Giovanna147326

Sono d'accordo! Io ho capito "I work"

1/26/2016, 6:38:48 PM

Nina342685

Mentre io capisco I wak

2/22/2016, 4:32:30 PM

Matteo718821

No, tu non capisci niente

4/21/2018, 6:17:46 PM

RobertoGul1

Jn ki hai j

9/16/2018, 5:17:15 PM

Matteo718821

Concordo, dice ''I wak'' ..... impossibile capire ''i walk''

4/21/2018, 6:17:19 PM

Azzurra601350

È vero

2/17/2018, 4:38:54 PM

MariaStigl

È difficile

1/3/2018, 7:17:02 PM

marcopappa4

La l non si pronuncia.

3/1/2016, 6:27:53 AM

LorettaRag2

Hai ragione, Marco

11/22/2018, 5:33:52 PM

Asiabarbie

Ho scritto in italiano invece di scrivere in inglese...(!)

9/23/2016, 6:48:03 PM

Dani53977

Capita sempre anche a me

1/21/2018, 7:15:41 PM

AlEly104810

Anche io

2/11/2016, 9:47:02 PM

CatValenti2

Io capisco tutto ma se lo sentissi anche io x la prima volta capirei anche io "i wak"

6/18/2017, 1:24:24 PM

sonialagan

"Cammino" invece di "io cammino " Ma è la stessa cosa!

8/25/2017, 7:28:33 AM

palapaletta

Anche per me è la stessa cosa:- cammino presuppone SOLO IO.. tanto più che in molti altri casi me l ha accettato solo il verbo.

5/18/2018, 10:50:11 AM

ambra853058

Concordo con tutti voi

4/2/2016, 9:01:55 PM

chichididi

Ok allora mi consolo pensavo di capire solo io male

10/29/2016, 3:30:22 PM

Vviolass

Manca la teoria pero

8/11/2017, 7:02:02 PM

RobertoGul1

Junior h II inutile dire h Juke uh h

9/16/2018, 5:17:00 PM

RobertoGul1

Hai lk II lo nj io Upuò

9/16/2018, 5:17:09 PM

martha969679

Anche Io ho capito,I work non si sente la (L)

9/3/2017, 12:00:52 PM

wilma258902

Per me è io cammino

9/27/2017, 8:37:57 AM

DanaBlaga

Awac

11/22/2017, 5:34:13 PM

IsolaCiao

La pronuncia di "walk"

La pronuncia di "work"

1/22/2018, 10:29:17 AM

Matilde318574

Aiuto!

1/22/2018, 2:26:30 PM

MicheleCar761211

Non conoscevo il vocabolo

8/16/2016, 11:01:41 AM

Clza1994

Ma sono difficili anche gli es dove bisogna ripetere..cioè a volte a me sembra di ripetere identico e invece x colpa dell'accento me lo da sbagliato!

8/28/2016, 8:06:22 PM

cris733628

Ho scambiato la L minuscola per una I maiuscola...anche perche LO cammino in italiano non avrebbe senso...

6/10/2018, 6:49:10 PM

mara664086

Ho scritto io cammino

9/25/2018, 2:23:49 PM

Antonella380029

L'ultima parola no si sente bene

11/27/2018, 8:31:45 PM

Marisa407915

Pronuncia indecifrabile

12/28/2018, 10:59:57 AM

andrea150841

Correttore automatico con qualche problema

1/10/2019, 5:09:13 AM

mike349360

pessimi audio per capire bisogna ascoltare più volte e nella modalità lenta

3/11/2019, 8:06:50 AM

giadix2

Dsembra dica i wak

8/11/2016, 9:34:58 PM

Nadia599438

Ho tradotyo giusto e mi da errore

11/5/2018, 5:35:36 PM

BeatriceBo15

Anche secondo me confonde l'accento che usano

2/24/2016, 8:28:15 AM

serena830864

Fgff

4/14/2016, 4:43:47 PM

GAVI356

Dice i waj

4/23/2016, 9:14:37 AM

elena992459

Vedo camminare una persona

5/9/2016, 6:52:23 PM

elena992459

Ma io vapisco tutto

5/9/2016, 6:55:38 PM

alessia779190

Sembra che dicano i work invece che i walk...pronuncia incapibile a volte

5/15/2016, 7:03:39 PM

MicheleCar761211

No non mi confonde

8/16/2016, 11:02:24 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.