Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mio segretario personale ha il tuo nome."

Traduzione:My personal secretary has your name.

4 anni fa

5 commenti


Angeliana.m

scrivere private secretary dovrebbe essere corretto..

4 anni fa

rosaria.pi2

Avete tradotto voi "private secretary" segretario personale. Perché adesso vi smentite????

4 anni fa

Davi_proc

Nell' identica frase precedente il 'got' non c'era!!! Quale sarà giusta?

3 anni fa

412911

Perche' io ho scritto la traduzione giusta come la leggo qui e mi ha dato errore? Io ancora no so come usare questo " got" .

3 anni fa

liloo74

non riesco a capire perché non accetta personal assistant

1 anno fa