Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Firma con il suo nome in ufficio."

Traduzione:He signs his name at the office.

4 anni fa

6 commenti


caputolo

Ero indeciso se "firma" fosse inteso come imperativo, o come terza persona singolare - non era chiaro, dal contesto.

4 anni fa

flaviadito

In office non va' bene ?

4 anni fa

nocciolore

Firma io l'ho interpretato come imperativo quindi TU firma con il suo nome quindi la mia traduzione era corretta

4 anni fa

AnCo88

Ke differenza c'è tra sign e mark

4 anni fa

giusysworld

Possono anche metterlo il soggetto nella frase da tradurre!

4 anni fa

piasolo

Chissà perché poi la fade con mix la considerano solo imperativo e qui invece ....

4 anni fa