Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need a horse."

Traduzione:Ho bisogno di un cavallo.

4 anni fa

19 commenti


MichaelCom3

Ho bisogno di soldi, altro che cavallo!

4 anni fa

Alessandra7374

Hai ragione pure io hahaha

4 anni fa

Marieddu92

Ho bisogno un cavallo è italiano ma qui viene valutato comunque come errore -.-

3 anni fa

FrancescaC843687

Lo confondo sempre con orsooooo

3 anni fa

romualdo.n1

Anche io

2 mesi fa

cherry-105

Need si traduce "aver bisogno di" in italiano non esiste il verbo "bisognare" che può essere paragonato alla funzione che ha Need in inglese, per cui in italiano ha senso dire "aver bisogno di" senza la preposizione Di non è corretto dal punto di vista grammaticale.

3 anni fa

vladsirbu1000

Need si traduce "BISOGNO". Non sono d'accordo con te. Se need si aggiunge a un'altro nome (plurale = needs), need diventa "aver bisogni di". Anche se è un minimo errore, correggiti.

2 anni fa

Vincentlinguage

Non hanno lo stesso significato. "Ho bisogno un cavallo" is not italian! Ho bisogno di un cavallo is right!! ;)

3 anni fa

nextime2

Credo che "ho bisogno un cavallo" omettendo "di" sia comunque una traduzione corretta, mentre mi ha dato errore

4 anni fa

topolinolaura

Assolutamente no

4 anni fa

aurorasimo1

Ho bisogno un cavallo non ha senso

3 anni fa

Marieddu92

Cosa vuol dire non ha senso, è italiano al 100%

3 anni fa

langman.
langman.

Mi sono fatto fregare dalla frase di prima "i need of yours" ☀_☀

3 anni fa

gp2775

Si poteva scegliere un altra cosa un cavallo dai che str....

3 anni fa

vivalagnocca

Mi ha scartato ...io desidero un cavallo perche'???

3 anni fa

lightfury

"Voglio" un cavallo me lo da sbagliato....

2 anni fa

helena222222

on ne peut pas mettre "bisogno" sans le ho?

1 anno fa

Franz345908

Ma chi non ne ha bisogno?

2 mesi fa

nil0201

Non dovrebbe essere an horse?

2 settimane fa