Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What subjects do you like?"

Traduzione:Quali materie ti piacciono?

4 anni fa

9 commenti


marcoangi
marcoangi

ho tradotto con quali materie vi piacciono ed è stato considerato errore. da dove capisco la differenza tra tu e voi ?

4 anni fa

AndreaBusso

Dal contesto e se non c'è contesto (come qui) non c'è differenza.

4 anni fa

tetry

Ma perché non si usa il "which" che sarebbe "quale" e non "what" che è "cosa"????

11 mesi fa

MirkoJaege

Hai ragione dato che WHICH si usa per le cose IMMATERIALI e infatti la MATERIA ( scolastisca, per esempio) lo è

11 mesi fa

MichikoSky

Ho scritto what subjects do you like. ...perché errore?

4 anni fa

inconveniente

La tua risposta è corretta. Segnalalo !!

3 anni fa

AndreaBusso

Non vedo nessun errore.

4 anni fa

NadiaZambellini

I commenti nn mi sono utili,il problema é che non é prevista l'opzione per indicare il plurale di soggetto cioe subjects

1 anno fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

E sbagliato "che soggetto ti piace"? Mi sa dire qualcuno perché?!

11 mesi fa