"Whydoyoustudyphysics?"

Traduzione:Perché studia fisica?

4 anni fa

17 commenti


18colombiano

Perché tu studi fisica é corretta, aggiorna il tuo dizionario!

4 anni fa

1beppe
1beppe

ho scritto " perchè TU studi fisica" e mi da errore !!

4 anni fa

giuleo69

Ma va a cagar

3 anni fa

QYz1
QYz1

Ho messo il tu e mi da errore!!! Non e giusto!!!!!!!!!!

3 anni fa

Irene75350

Le vostre correzioni non sono esatte

2 anni fa

CatiaCampa1

"Perche' tu studi fisica "e' corretto

2 anni fa

StefanoRub1
StefanoRub1

Ho scritto why do you study phisycs, xche' da errore?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

È scritto "physics" non "phisycs".

4 anni fa

cristianod310137

idem!!

4 anni fa

scottsimpatico

Sono d'accordo con te

3 anni fa

Irene75350

Ho scritto giusto e trovo errori nelle vostre correzioni anche nei plurali dei nomi

2 anni fa

rebymad

Io ho scritto: "perché TU studi fisica?" e mi sembra giusto visto che la frase in inglese "what do you study physics?" E lui mi ha detto che era sbagliata e quella giusta era "Perché studi fisica?"

2 anni fa

Riny18
Riny18

Perchè TU studi fisica? Perchè ce lo date errore?

2 anni fa

luisa697016

Anche lasciare un commento è inutile, tanto non viene preso in considerazione!!!

1 anno fa

Sara994306
Sara994306

Tra le parole da scegliere c'è solo studia quando la risposta giusta è STUDI

1 anno fa

Fil920428

"Perché studi (TU) fisica?" è la traduzione corretta, NON "Perché studia (LUI/LEI) fisica?"

1 anno fa

SimonettaM10

La traduzione è : perché studi fisica? Non ci sono dubbi.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.