Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io e lui siamo quasi della stessa altezza."

Traduzione:He and I are almost of the same height.

4 anni fa

6 commenti


Giannimorga

Perché io e lui in inglese diventa lui ed io? È un errore dire I and he?

4 anni fa

cavana

Hi Giannimorga ... è una forma di " cortesia" invertire i due pronomi. In un elenco di più pronomi e soggetti, occupa l'ultima posizione: Anne, he and I go to the cinema = Anne, lui ed io andiamo al cinema. Bye!

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

I va sempre messo alla fine in un elenco di soggetti. Da imparare a memoria.

4 anni fa

Fede.On
Fede.On

Me and him? Is it correct as well?

3 anni fa

BrunoZoldan

A me e a lui siamo della stessa altezza, che ne pensi?

3 anni fa