"Cette chienne est la nôtre."

Traduzione:Questa cagna è la nostra.

July 29, 2016

4 commenti


EulalioQuo

Perché se segno "quella" mi dà errore? Non è forse vero che in francese non c'è differenza tra questo e quello?

July 29, 2016

mariano739416

"Questa ❤❤❤❤❤ è nostra" non va bene? Perché?

May 6, 2018

CreMark

Forse queste frasi andrebbero un pochino completate con tutte le traduzioni.. Quando ho risposto in questo modo ad un'altra domanda mi ha dato ugualmente errore, come sarebbe a dire, che al femminile si dice in un modo e al maschile in un altro? Lo segnalo.

September 15, 2016

Cassandra4454

duolinguo!!??? umorale

November 30, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.