Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dobbiamo impostare l'ora dell'orologio."

Traduzione:We need to set the time on the clock.

4 anni fa

7 commenti


miriam.pal4

Il suggerimento per il verbo "impostare" indicava SET UP. Ma mi ha segnalato errore, perché si usa solo set. Speravo di potermi fidare dei suggerimenti :(

4 anni fa

Ri-naldo

Molto spesso i suggerimenti portano altrove. In specie quando il termine suggerito non lo si è ancora mai incontrato.

4 anni fa

emmecivi

anch'io la stessa domanda di miriam!

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

A me ha dato buona "we have to set the clock time" ... È usabile?

4 anni fa

stefania.b14

è giusta...

4 anni fa

stefania.b14

i suggerimenti sono come il vocabolario...ti danno tutti i possibili significati ma questo non significa siano quelli corretti per la frase che serve a te...

4 anni fa

MariaritaP2

Perché non é giusto "...of clock" senza "the"?

3 anni fa