Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cappelli sono azzurri."

Traduzione:The hats are blue.

0
4 anni fa

27 commenti


JostenSyon

Cazz.. Avevo letto di fretta capelli ... E ovviamente ho sbagliato la traduzione xD

10
Rispondi4 anni fa

JUVELUCA95

pure io AHAHAHHAHA

2
Rispondi3 anni fa

MatteoTabo

Siamo in 3 ahahah

0
Rispondi3 anni fa

Darlyen

In 4 xD

0
Rispondi2 anni fa

martino172428

XP

0
Rispondi9 mesi fa

martino172428

haha

0
Rispondi9 mesi fa

AnnaCapalbo

cappello non si puo' dire anche cap

4
Rispondi4 anni fa

gina-elena

Cap è il cappello col frontino

5
Rispondi4 anni fa

AnnaCapalbo

ok grazie

0
Rispondi4 anni fa

DarkElite97

Hats vuol dire cappelli non capelli

3
Rispondi4 anni fa

federico.a466342

Infatti chiede cappelli

1
Rispondi4 anni fa

MicheleAgo2

A me hanno insegnato che 'the' non va prima dei plurali. Ricordo male?

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Michele .. la regola recita: l'art. determinativo (the definite article) inglese è " the "- Esso corrisponde a tutti gli articoli definiti italiani; è INVARIABILE per genere e NUMERO e non si unisce MAI alle preposizioni. The boy; the boys; the books; the girl and the girls ... Bye!

8
Rispondi4 anni fa

carlo.delconte

Io fino all'università ho sempre trovato sui libri di grammatica che l'articolo determinativo al plurale non ci vuole, questo perché a scuola ci insegnano l'inglese britannico. Poi ho iniziato ingegneria, ho iniziato a perdere capelli sì, ma anche a studiare sui libri americani.. Lì l'articolo determinativo al plurale è ampiamente usato!

2
Rispondi2 anni fa

gina-elena

ma la frase " I cappelli sono blu" può essere tradotta con " The hats are light blue"?

0
Rispondi4 anni fa

GGiove
GGiove

hats are blue, non si può dire ? -.-

0
Rispondi4 anni fa

Deni_95

Uffi anche io avevo letto cappello :( era Lultima

0
Rispondi3 anni fa

Ilariaaa88

Io non ho capito molto bene quand'è che si può omettere "the"...

0
Rispondi3 anni fa

SaraMariaR5

I capelli si dicono hair vero?

0
Rispondi3 anni fa

cavana

Hello SaraMariaR5 ... il sostantivo non numerabile HAIR è sempre accompagnato da un verbo singolare. Es: Her hair is blonde. = I suoi capelli sono biondi. Bye!

3
Rispondi3 anni fa

Annamaria1278

Pure io ho letto capelli

0
Rispondi2 anni fa

raffiira

Azzurro non si dice "whiteblue"? O.o

0
Rispondi1 anno fa

Ex3mity
Ex3mity

blue, light blue, pale blue (che è più celeste), azure-blue, blueness, sky blue...

0
Rispondi7 mesi fa

martino172428

ho scritto"is" invece di"are",e ovviamente ho sbagliato!!!!!!!!¡¡!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDD

0
Rispondi9 mesi fa

stefano17071974

Azzurro non è light blue?

0
Rispondi4 mesi fa

SilvanaGam8

azzurro non si traduce con blue ma con white blue

0
Rispondi2 mesi fa

SilvanaGam8

non sono d'accordo.blu ,in italiano ,blue ,in inglese.azzurro si traduce light blue e non solo blue

0
Rispondi2 mesi fa