"Gli studenti hanno dei panini nei loro zaini."

Traduzione:The students have sandwiches in their backpacks.

4 anni fa

17 commenti


laziaita

Ma se prima lo zaino l'ha definito 'tote'

4 anni fa

MichelaAlp

...e bag? :/

3 anni fa

ClaudioBor3

Anch'io dimentico sempre got.....ma non sono convinto che sia così necessario. .. non è solo un rafforzativo?

3 anni fa

robesici22

È proprio cosí

3 anni fa

Roger4231

Sto got è una piaga...non lo azzecco mai :(

4 anni fa

Isabel896373

Nulla è sbagliato, tranne la bandiera! Queste lezioni sono per imparare l'americano, che è diverso in poche cose dall'inglese, ma tra queste c'è il verbo avere.

1 anno fa

Loredana139191

Allora...se la frase fosse stata "Gli studenti hanno i panini nei loro zaini" sarebbe giusta la traduzione e di Duolingo ma se la frase è "Gli studenti hanno dei panini nei loro zaini" non è più giusto tradurre "the students have some sandwiches in the backpack".?

2 mesi fa

miriam.pal4

Quale è la differenza fra backpacks e knapsack?

4 anni fa

sirioog

knapsack si riferisce perlopiù allo zaino militare

4 anni fa

VivianaLoG

Xchè "have got"?

4 anni fa

corradini.

Guys perchè got! Non è una domanda !

3 anni fa

leonarda1960

Concordo ....è una congiura!!!!

3 anni fa

ilmarione

Allora ....tote o bagpack ??

3 anni fa

criscor67

Perché mi mette got? Qui lo traduce come me

3 anni fa

mauroorso

Perche' la truduzione che ho scritto e ' sbagliata,ma nella vostra traduzione la date giusta mettetevi d'accordo fra di voi!!

3 anni fa

LauraSpina1

E con packsack?

4 anni fa

LauraSpina1

E con packsack?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.