Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei mantiene suo fratello."

Traduzione:She supports her brother.

4 anni fa

15 commenti


c.poli78

Può andare bene anche keeps?

4 anni fa

Marcellone2149

I translated "she maintains her brother". Of course, I remembered (from a precedent exercise) that Duolingo offers another translation: "She supports her brother". In any case, my sentence has been accepted... In my opinion, even if "support" sometimes is used like "maintain", the first meaning we catch is "support" as "sostenere - supportare - appoggiare". That's my opinion.

3 anni fa

Benny155978

IT'S TRUE

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Maintain" è possibile se un po' "officiale", ma "support" è molto più comune, è per me più naturale. C'è un'espressione comune - "He has a wife and two children to support" (raramente diremmo "maintain" qui)

https://books.google.com/ngrams/graph?content=support+a+family%2Cmaintain+a+family

2 anni fa

AleBerro97

She sustains her brother should be right...

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non usiamo "sustain" per parlare di persone, almeno non in questo contesto.

http://www.ldoceonline.com/dictionary/sustain

2 anni fa

Ste234225

Drve accettare sustains

1 mese fa

Ste234225

Perchè non accetta sostains?

1 settimana fa

Alessandro1607

Che differenza c'è tra SUPPORT e KEEP? grazie

4 anni fa

MarcellaLo7

She supports HIS brother?! Ma siamo impazziti?

3 anni fa

CinziaGazz

She sustains her brother, perché non va bene?

3 anni fa

mattaclan

Perchè her se fratello é maschile she support his brother no?

4 anni fa

cavana

Gli aggettivi e i pronomi possessivi concordano in genere e numero con il possessore, anziché con la cosa posseduta > Es: Mike and his sister = Mike e sua (di lui, di Mike) sorella. / Susan and her brother = Susan e suo (di lei, di Susan) fratello / The dog and its tail = Il cane e la sua (di esso, del cane) coda

4 anni fa

DavidDeBia

però a me ha dato come esatto "his brother"

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

e' il fratello di lui (un altro), non il fratello di lei, il soggetto :)

2 anni fa