"Che cosa sono esattamente?"

Traduzione:What are they exactly?

4 anni fa

15 commenti


LorenzoMus

"What am i exactly?" Era assolutamente corretto, altrimenti doveva specificare che si parlava di "loro"...

4 anni fa

SimonePomi

Esatto!

4 anni fa

MariliaMes1

Scusa se si parlasse di me non avrebbe detto :che cosa sono ma: chi sono...

3 anni fa

LorenzoMus

E se io fossi un robot?

3 anni fa

FeliceLanz

In una frase interrogativa l'avverbio va prima del verbo e del soggetto.

4 anni fa

sntvlt

"What exactly are they?" Qualcuno sa perchè non viene accettata come buona? Grazie.

4 anni fa

MarcoCatin

anche io ho risposto così

4 anni fa

gabrielagildoni

può essere anche in prima persona singolare

3 anni fa

korrasi
korrasi

What are exactly? Scritta così perché la considera sbagliata? Su google translate la traduce bene

3 anni fa

Dafne989819

In inglese il soggetto non è mai sottinteso...hai dimenticato "they"(loro)...

3 mesi fa

lillyluly

Perché What are exactly non va bene?

1 anno fa

Bruna419607

Ma è proprio proprio un errore iniziare la frase con exactly poi what are they?

5 mesi fa

CosimoBran1

Mi traducete "what am i exactly" in italiano please?

4 anni fa

Dafne989819

Cosa sono(loro)esattamente?

3 mesi fa

Michelange593297

Google traduttore indica tutte e due le versioni

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.